6a0debac964fda5399182a3399601816-scaled.jpg
L’ex allenatore e giocatore della Juventus Andrea Pirlo, ora allenatore del Fatih Karagumruk in Turchia, ha prato intervistato dai microfoni del Daily Mail, ai quali ha parlato di se stesso e della sua carriera: “Fortunatamente come giocatore ho vinto molto, ho ottenuto quello che volevo. E ora come allenatore voglio conquistare un po’ di quello che ho ottenuto come giocatore. Qui in Turchia all’inizio è stata dura perché è diverso dall’Italia e da altri paesi. Ma ora sto bene. Mi dispiace per quello che è successo, spero di poter dare un contributo per aiutare la popolazione a superare questa enorme tragedia”.
“Per me è importante avere grandi obiettivi. Quando facevo il calciatore giocavo sempre per vincere i grandi trofei e ora ho lo stesso obiettivo. Sono qui per migliorare ma l’ambizione è arrivare in una grande squadra e vincere la Champions League. Se non hai ambizioni, meglio restare a casa”.
“Da Conte ho imparato tante cose, a volte parlo con lui e per me è stato molto importante capire la sua mentalità perché è stato uno dei migliori allenatori della mia carriera. La mentalità vincente è la chiave. Come quella che ha Ronaldo: per me è stato facile lavorare con lui. È un bravo ragazzo, molto professionale. Voleva giocare ogni partita, segnare ogni partita. Non abbiamo mai avuto problemi, per me è stata una bella esperienza”. Ma intanto attenzione perché la Juve avrebbe praticamente chiuso il primo colpo per giugno<<<
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…
Le dichiarazioni di Josè Altafini rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…