Paul Pogba
La Juventus si giocherà domani sera l’accesso alla finale di Europa League contro il Siviglia: i bianconeri partiranno dall’1-1 della gara di andata e cercheranno di ottenere la qualificazione all’ultimo atto della competizione. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba, infortunatosi nuovamente, e che probabilmente ha anche terminato la stagione.
La procuratrice del francese Rafaela Pimenta, ha parlato intervistata dai microfoni di El Mundo Deportivo, ai quali ha parlato proprio del giocatore della Juventus: “Ho incontrato per la prima volta Pogba quando aveva 17 anni, aveva esigenze diverse rispetto ad ora che è cresciuto come uomo e giocatore. Ed oltre a ricevere, anche lui da cose diverse. Noi cerchiamo di offrire tutto l’aiuto che può servire a un giocatore quando cambia Paese”.
Poi conclude con la Champions League: “C’è ancora una partita molto difficile da giocare all’Etihad, ma confido che Erling e il City possano arrivare in finale e poi vincerla. Oggi sono una tifosa del City”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport