JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Fabian Ruiz di nuovo in Serie A? Con Giuntoli potrebbe…

fabian ruiz psg
Nonostante le recenti dichiarazioni, con il possibile arrivo di Giuntoli come ds bianconero, Fabian Ruiz potrebbe lasciare il PSG...
redazionejuvenews

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Fabian Ruiz, per il momento ha le idee chiare e sembra essersi ambientato a Parigi. Il suo nome tuttavia è stato accostato alla Juventus, anche se il suo contratto con i francesi scadrà nel 2027.

"In privato, non nasconde che avrebbe potuto fare meglio in questa stagione", si legge su Le Parisien. "Ammette di non aver avuto abbastanza peso per ribaltare la concorrenza in un settore dove c'era ancora spazio. Ma si sente bene a Parigi, dove ha finalmente adottato un ritmo di vita tranquillo". Il centrocampista è intenzionato a far bene in Ligue1 e convincere Luis Campos a tenerlo in squadra per la prossima stagione. Con le partenze di Soler e Sanches, il PSG starebbe pensando di virare sul Ibrahim Sangare. In questo caso ci sarebbe anche maggiore spazio per Fabian Ruiz, finora usato col contagocce: 27 le partite disputate dal 2022, 1 gol e 3 assist. 

Tuttavia il possibile arrivo di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus potrebbe anche far cambiare idea allo spagnolo: il ritorno in Serie A non è da scartare del tutto. La Juventus potrebbe tornare alla carica a prescindere dalla partenza di Adrien Rabiot, accostato al Mancheter United. Fabian Ruiz potrebbe essere il nuovo regista bianconero, ma potrebbe anche essere spostato nella posizione di mezz’ala sinistra.