ROME, ITALY - JUNE 20: Matteo Pessina of Italy celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Matteo Pessina, calciatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole dopo l’importante vittoria dei biancorossi per 2-0 contro la Juventus: “Una giornata storica come hanno detto mister e Galliani. Vincere qui non é facile soprattutto per una neopromossa come noi. Non c’è neanche da stupirsi per il campionato che stiamo facendo, anche in Coppa li abbiamo messi in difficoltà. Una persona estremamente intelligente, conosce bene il calcio. Ha giocato ad alti livelli, ha imparato da grandi mister e lo mette a disposizione. Non ci mette troppe pressioni ma ci lascia molto liberi, lascia spazio alle nostre qualità.
Le differenze tra Palladino e Gasperini? Alcuni concetti sono simili, però spesso la nostra fase difensiva non é uomo contro uomo. Mister Gasperini si é fatto costruire la squadra con giocatori tipici per fare quel gioco, mister Palladino é arrivato in corsa con una squadra già fatta e una sua dote é quella di adattarsi alle nostre caratteristiche.
Sulla Juventus? Sappiamo il periodo della Juve, quando succedono queste cose a livello societario è sempre difficile. I giocatori c’entrano poco, come il mister, dispiace per i compagni di nazionale, per il mio amico Loca. Ma ne usciranno alla grande, da Juve”.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.