giorgio-perinetti.jpg
Giorgio Perinetti, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Il ritorno di Conte alla Juventus? Il nome ogni tanto ritorna. Ma la Juve sembra attraversare momenti un po’ così e quindi il nome gira. Credo che Conte non sia insensibile al richiamo della Juventus in ogni caso. Però bisognerà vedere se Allegri raddrizzerà la situazione”.
Sul Napoli: “La qualità del gioco e dei singoli e la compattezza che ha ottenuto Spalletti fanno pensare ad un Napoli che può arrivare fino in fondo. C’è però questa imprevedibilità della sosta, bisognerà capire come verrà gestita. Da Kvaratskhelia a Kim bravo lo scouting del Napoli. Giuntoli in passato è stato criticato, ora ha trovato giocatori forti quanto quelli che sono andati via”.
Sulla Serie A ed il Mondiale in Qatar: “È una variante impazzita. Una sosta cosí lunga non si è mai verificata. Se pensiamo a quante sorprese ci sono dopo una sosta di quindici giorni, immaginiamo dopo un break così lungo. La Serie B? La B è sempre imprevedibile. Questo campionato ci fa vedere delle sorprese davanti. Ci sono squadre come Como, Benevento e Pisa che sembravano destinate a lottare per la Serie A. Nessuno può dire di essere certo o disperato”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…