giorgio-perinetti.jpg
Giorgio Perinetti, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Il ritorno di Conte alla Juventus? Il nome ogni tanto ritorna. Ma la Juve sembra attraversare momenti un po’ così e quindi il nome gira. Credo che Conte non sia insensibile al richiamo della Juventus in ogni caso. Però bisognerà vedere se Allegri raddrizzerà la situazione”.
Sul Napoli: “La qualità del gioco e dei singoli e la compattezza che ha ottenuto Spalletti fanno pensare ad un Napoli che può arrivare fino in fondo. C’è però questa imprevedibilità della sosta, bisognerà capire come verrà gestita. Da Kvaratskhelia a Kim bravo lo scouting del Napoli. Giuntoli in passato è stato criticato, ora ha trovato giocatori forti quanto quelli che sono andati via”.
Sulla Serie A ed il Mondiale in Qatar: “È una variante impazzita. Una sosta cosí lunga non si è mai verificata. Se pensiamo a quante sorprese ci sono dopo una sosta di quindici giorni, immaginiamo dopo un break così lungo. La Serie B? La B è sempre imprevedibile. Questo campionato ci fa vedere delle sorprese davanti. Ci sono squadre come Como, Benevento e Pisa che sembravano destinate a lottare per la Serie A. Nessuno può dire di essere certo o disperato”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport