JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pedersen: “Felice del rinnovo, pronta per lavorare per il club”

Sofie Pedersen

La calciatrice ha festeggiato il rinnovo del contratto

redazionejuvenews

La calciatrice della Juventus Sofie Pedersen ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri, esternando sulle sue pagine social la felicità per il prolungamento del contratto: "Sono felice di prolungare il mio contratto con la Juventus. Sono pronta a lavorare sodo per questo club!"

Questo il comunicato con cui ieri la Juventus ha annunciato il rinnovo con la calciatrice.

"È ufficiale, Sofie Junge Pedersen ha rinnovato il suo contratto con le Juventus Women: la centrocampista danese continuerà a vestire la maglia bianconera fino al 2022!

Motore del centrocampo, Pedersen ha messo tutta la sua energia al servizio delle Juventus Women fin dal primo giorno, divenendo un riferimento per le compagne e un incubo per le avversarie. Inesauribile e in grado di leggere in anticipo le giocate, in mezzo al campo rappresenta una diga insuperabile per le altre squadre.

La capacità di distruggere il gioco avversario è solo una delle doti di Sofie. Uno dei gol più importanti della storia delle Juventus Women, infatti, ha la sua firma: il colpo di testa che ha marchiato la Premiére, la prima volta delle bianconere all'Allianz Stadium nel marzo 2019. Quest'anno sono due le reti messe a segno, contro Inter e Verona.

Arrivata nel dicembre 2018, con la Juve ha collezionato vittorie, record e trofei: due scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe. E la voglia di vincere è la stessa del primo giorno.

Congratulazioni, Sofie!"

Con la danese ci sarà certamente Sara Gama, che di recente ha parlato della sua avventura a Torino: "La mia avventura alla Juventus? Il primo anno in bianconero, il 2017, è stato molto particolare: era tutto una grande scoperta! In passato avevo giocato in squadre importanti, come ad esempio il Paris Saint-Germain, ma arrivare qui a casa mia, alla Juve, è stato importante. Role Model? Quando mi hanno proposto di diventare una Barbie mi ha fatto un po’ sorridere. Da piccola preferivo tirare calci a un pallone che giocare con le bambole. Ma il messaggio che ci stava dietro l'ho trovato un cerchio che si chiude, perché in alcuni settori ha abbattuto tante barriere ha dimostrato alle bambine che possono diventare cosa vogliono".