JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paratici: “La societá ha fiducia in me. Complimenti all’Inter”

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici

Il dirigente ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita

redazionejuvenews

La Juventus scenderà tra poco in campo contro l'Udinese alla Dacia Arena per cercare la vittoria. I bianconeri devono rispondere al Milan che ha vinto ieri sera la sua partita e si è portato a più tre punti sulla squadra di Andrea Pirlo. Una partita quella di oggi da vincere a tutti i costi, con Ronaldo e compagni che dovranno portare a casa i tre punti per non complicare ulteriormente una situazione di classifica già difficile, che vede quattro squadre impegnate a raggiugnere i tre posti rimasti per la prossima Champions League.

Qualificazione che i bianconeri dovranno centrare per non complicare anche le scelte di mercato di questa estate, che senza i soldi della qualificazione verrebbero ridimensionate come tutta la squadra. Cinque finali, a cui si aggiunge quella di Coppa Italia contro l'Atalanta, che la Juventus dovrà vincere a tutti i costi per cercare di concludere al meglio una stagione che l'ha vista abdicare il trono di regina della Serie A dopo nove anni.

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida.

SULLO SCUDETTO DELL'INTER - "Sì, cogliamo l'occasione per fare grandissimi complimenti all'Inter, grandissimi complimenti ad Antonio, Sappiamo che dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa, sacrificio, quindi grandi complimenti a loro. Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto per stare 3282 giorni come primi della classe, per tutto questo lungo periodo, ed è un'impresa storica quella che abbiamo compiuto noi. Credo unica nel calcio italiano e unica nello sport mondiale. Quindi grandissimi complimenti all'Inter, alla società, è uno scudetto meritato e adesso pensiamo a noi".

SULLA GARA - "Sì, al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi stessi, quindi cerchiamo di giocare al meglio questa partita e di portare a casa più punti possibili".

SU PIRLO - "No, io parlo con Pirlo ogni giorno, più volte al giorno, quindi non c'è stato bisogno questa settimana di affrontare argomenti particolare, se non quelli che affrontiamo tutte le settimane". Intanto arriva un'ultim'ora su Allegri: c'è l'annuncio<<<