Paolino: "McKennie e Cambiaso sono recuperati"

Paolino: “McKennie e Cambiaso sono recuperati”

Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del recupero di McKennie e Cambiaso.

Antonio Paolino, giornalista vicino al mondo della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RBN: “McKennie e Cambiaso sono apparsi in buonissima forma, hanno lavorato insieme ai compagni e possono essere considerati recuperati a tutti gli effetti, mentre per gli altri infortunati, tra i quali ovviamente Kenan Yildiz, le condizioni verranno valutate domani”.

Su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“I tifosi hanno acclamato a gran voce Dusan Vlahovic, a cui hanno chiesto il gol al Tardini, ma anche Igor Tudor che forse si è anche emozionato un po’ rispondendo ai cori perché per lui quello di oggi era il primo contatto diretto con la tifoseria bianconera. Presente anche la società, a bordocampo c’erano Giuntoli e Scanavino a cui si è aggiunto dopo qualche tempo anche il presidente Ferrero”. Intanto ecco le parole di Viviani<<<

x