L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole: “Sono molto soddisfatto, complimenti ai ragazzi hanno dato tutto. Tanti cambi, 9/11 rispetto alla partita di Cremona, chi è stato chiamato in causa ha dato tutto, hanno messo il cuore e l’anima, la dimostrazione che abbiamo un grande gruppo, posso contare su calciatori forti. Sono soddisfatto, dobbiamo essere felici della prestazioni. Abbiamo messo in difficoltà un’ottima Juve.
Provare a giocarcela é la nostra prerogativa. Stiamo facendo un percorso di crescita, siamo una neopromossa, siamo venuti qui con grande coraggio. Nessuno si é tirato indietro, si é emozionato, ho dei ragazzi con grande personalità. Venire qui e giocare a viso aperto con questa Juve, con questi campioni, non era facile.
Ci é mancato l’ultimo passaggio, siamo stati bravissimi in non possesso, sull’idea di gioco è sempre la stessa ed è chiara, ci é mancato un pizzico di convinzione in più che negli ultimi metri non fa mai male avere quella personalità, quella leggerezza”.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…