JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino: “Sono soddisfatto della partita, bene contro un’ottima Juve”

Palladino: “Sono soddisfatto della partita, bene contro un’ottima Juve” - immagine 1
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla partita tra la Juventus ed i biancorossi, parlando anche della prestazione.

redazionejuvenews

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole: "Sono molto soddisfatto, complimenti ai ragazzi hanno dato tutto. Tanti cambi, 9/11 rispetto alla partita di Cremona, chi è stato chiamato in causa ha dato tutto, hanno messo il cuore e l'anima, la dimostrazione che abbiamo un grande gruppo, posso contare su calciatori forti. Sono soddisfatto, dobbiamo essere felici della prestazioni. Abbiamo messo in difficoltà un'ottima Juve.

Provare a giocarcela é la nostra prerogativa. Stiamo facendo un percorso di crescita, siamo una neopromossa, siamo venuti qui con grande coraggio. Nessuno si é tirato indietro, si é emozionato, ho dei ragazzi con grande personalità. Venire qui e giocare a viso aperto con questa Juve, con questi campioni, non era facile.

Ci é mancato l'ultimo passaggio, siamo stati bravissimi in non possesso, sull'idea di gioco è sempre la stessa ed è chiara, ci é mancato un pizzico di convinzione in più che negli ultimi metri non fa mai male avere quella personalità, quella leggerezza".