424f0b16c99435a1a4010d62eda3cbdf-scaled.jpg
Il centrocampista statunitense in prestito al Leeds è al centro di diversi ragionamenti in casa Juventus. Ma futuro a parte, ciò che ha fatto scalpore nelle ultime ore è stato il messaggio apparsi sui social da parte del padre del giocatore Weston McKennie. L’acquisto a titolo definitivo da parte del club inglese sembra fuori discussione al momento.
Nonostante abbia dimostrato di avere un discreto fiuto del gol con la maglia della nazionale americana, dall’arrivo in Premier il centrocampista ha accumulato 19 presenze, un solo assist e nessuna rete. E ieri è stato anche ‘vittima’ di alcuni insulti da parte dei tifosi subito dopo la dura sconfitta subìta dal Tottenham che ha portato di fatto alla retrocessione del Leeds in Championship.
Poco dopo la fine del match il padre del giocatore è apparso su Twitter così: “Auguri al LUFC. Per coloro che hanno sostenuto Weston in un ambiente ostile avete il mio rispetto! Per coloro che non hanno ricordato che è uno sport di squadra, vivete per combattere un altro giorno”. Ma c’ho che ha più fatto parlare è stato il video allegato al post che ricorda l’uccisione del gorilla Harambe, di cui ieri era il settimo anniversario. Errore o no, in molti hanno criticato l’accaduto chiedendo rispetto per quanto accadde nello zoo di Cincinnati nel 2016.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport