olivera.jpg
Ruben Olivera, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com. Ecco le sue parole: “In queste due partite è ritornata un po’ di fiducia in tutto l’ambiente. Ora si lavora con più serenità e con più voglia, spero siano un punto di inizio per la Juve. La prossima in campionato sarà contro il Lecce e le squadre che lottano per la salvezza sono sempre insidiose. La partita con il Lecce? Io mi aspetto di vedere la Juve con lo stesso atteggiamento delle ultime due gare. Andare ad aggredire da subito e portare a casa i tre punti, con i giocatori che sono in maggior fiducia credo che riusciranno a fare una buona gara”.
Su Rabiot: “Sono già due stagioni che fa partite importanti. Quando sta bene è di altissimo livello, si inserisce, tira, segna, è fantastico, deve però risolvere il problema della sua poca continuità. Ha ancora delle lacune, però ha fatto più di 100 partite con la Juve e ora è il momento di prendersi in mano il centrocampo bianconero”.
Su Chiesa: “Con il rientro di Chiesa può cambiare tanto. E’ un punto di riferimento, uno che salta l’uomo, segna, ha determinazione e spirito di sacrificio, porterà sicuramente il suo contributo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport