olivera.jpg
Ruben Olivera, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: “La Juve non arriva da un gran periodo, il Lecce è tosto al ‘Via del Mare’. E’ una squadra intensa, che non molla mai, abile a contrattaccare colpo su colpo. Il pubblico si farà sentire, non sarà semplice per i bianconeri. Ma se dovessero giocare come con Torino ed Empoli, la vittoria arriverà”.
Sui giovani: “Sono molto giovani, ci può stare che possano errare qualche partita. Poi iniziano a sentire il peso della responsabilità e delle critiche, alla Juve non c’è molto tempo per sbagliare. Allegri non sta sbagliando, è giusto che li inserisca pian pianino e conceda loro l’opportunità di acquisire esperienza. Poi ci sono due strade: o sono pronti per la prima squadra, oppure li mandi in prestito come dicevo prima”.
Sul match di domani: “La immagino con Milik titolare, è sempre decisivo una volta che viene chiamato in causa. Poi c’è Kean, che è in un buon momento e potrebbe giocare titolare al posto di Vlahovic. Deve giocare come ha fatto negli ultimi minuti con il Benfica, con tanti cross da sfruttare. Perché non riuscendo a giocare sul breve – Dybala è stato venduto e non c’è Di Maria -, la Juve dovrà imporsi con la forza. Per questo Cuadrado e Kostic faranno gli straordinari”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…