news

News Juventus: la rassegna stampa di oggi

redazionejuvenews

Ecco le prime pagine dei giornali in edicola oggi, sabato 9 ottobre. Il quotidiano Tuttosport apre con il taglio alto dedicato alla lotta al razzismo: ""Ora basta!" titola il virgolettato nel taglio alto, con le parole di Locatelli: "Dobbiamo esporci contro il razzismo, sinora non si è fatto nulla, siamo stufi di questa follia". Insulti a Koulibaly: preso il colpevole, daspo di 5 anni".

La parte centrale è dedicata alle parole di Pogba, che dopo la semifinale vinta contro il Belgio ha mandato messaggi d'amore alla Juventus: ""Pogba ma dici sul serio?" Parlo sempre con Cuadardo e Dybala. Ora sono a Manchester, ho ancora un anno di contratto, poi vediamo. Voglio finire bene lì, poi vediamo cosa succede. Qua a Torino sto bene però.."

 

La Gazzetta dello Sport apre il taglio alto dedicandolo alle nomination per il Pallone d'Oro, che ha visto la lista dei 30 nomi includere cinque giocatori italiani: "Onda Azzurra: Chiellini, Donnarumma, Bonucci, Jorginho, Barella dall'Euro alla sfida a Messi".

 

 

 

Il Corriere dello Sport apre con uno stralcio dell'intervista esclusiva a DeZerbi: "Loca e Pellegrini l'Italia migliore. Manuel e Lorenzo, come Berardi, sono top europei".