Pavel Nedved
La Juventus sta per scendere in campo nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. A pochi minuti dall’inizio della partita contro il Maccabi Haifa, il vice presidente bianconero Pavel Nedved ha parlato presentando la sfida.
“Stiamo tutti facendo di tutto per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato, questo è l’obiettivo. Allegri non è mai stato in dubbio nemmeno per un minuto. I ragazzi sono tornati dalle nazionali col piglio giusto”.
“Vlahovic, Di Maria e Milik sono un bellissimo trio, puoi farli coesistere, non è facile. Mi piace che il mister abbia fatto giocare insieme Milik e Vlahovic, insieme sono compatibili si é visto. Mi piacciono tutti e due, spero recupereremo presto Milik”.
“Ieri sera guardavo la Champions, non guardo le italiane di solito. Devo fare i complimenti al Napoli, impressiona per il gioco, sono stati molto bravi. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…