JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cambiaso: “Quando ha chiamato la Juve ho spinto molto”

Andrea Cambiaso
La Juventus in estate ha acquistato il laterale, mandandolo poi in prestito al Bologna. Il classe 2000 si è raccontato ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

Nell'ultima estate di mercato la Juventus si è mossa molto, sia in entrata che in uscita. Tra i volti nuovi visti nella sede bianconera c'è stato anche Andrea Cambiaso. Il club bianconero ha acquistato il terzino mancino dal Genoa per 8,5 milioni di euro. Successivamente poi il giocatore è stato girato in prestito al Bologna, per trovare maggiore spazio. E domenica scorsa, nella vittoria della Vecchia Signora contro i rossoblù, ha affrontato per la prima volta la Juve da "bianconero".

Cambiaso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn, in cui ha parlato del suo passaggio alla Juve: "Nella nostra professione è normale spostarsi, sono cambiamenti positivi. C’è stato il trasferimento alla Juve, poi il prestito qui e sono contento. Quando mi ha chiamato una squadra come la Juventus ho spinto molto perché è il club più titolato in Italia ed è un grande traguardo ma adesso penso a qua, so di poter fare molto meglio di come sto facendo".

Il laterale classe 2000 ha parlato del suo idolo: "Da piccolino giocavo esterno in attacco e mi sono innamorato di Dybala dai tempi di Palermo. La maglia? L’anno scorso non ci sono riuscito, speriamo di farcela quest’anno".

Nel suo ruolo invece c'è un altro modello: "Adesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo. Mi ispiro a lui".