Massimiliano Allegri
[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Tutto pronto per il big match tra Napoli e Juventus. Le due formazioni sono pronte a darsi battaglia, in una partita subito fondamentale per la stagione dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri non ha cominciato nel migliore dei modi la stagione, riuscendo a conquistare un solo punto in due giornate. Il campionato è ancora lungo e recuperare è possibile, ma per farlo sarà necessario invertire subito la rotta e vincere contro la squadra di Luciano Spalletti. Se così non fosse i bianconeri potrebbero ritrovarsi a -8 dal primo posto, in una situazione alquanto complicata.
I precedenti sono dalla parte della Juventus, che contro il Napoli ha vinto ben 70 partite, pareggiandone 47 e perdendone 37. Non è da meglio l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, che in carriera, alla guida di Roma e Inter ha affrontato i bianconeri 31 volte: una vittoria, cinque pareggi e 25, pesantissime, sconfitte. Andando però nel dettaglio, il Napoli tra le mura di casa ha uno score decisamente migliore, che anche in questo caso potrebbe fare la differenza. In Campania gli azzurri hanno vinto 25 volte, contro le 23 dei bianconeri, 27 i pareggi. Se da un lato i precedenti sembrano pendere per la Juventus, i pronostici fatti dai bookmakers parlano di un risultato molto più incerto.
La vittoria della Juventus di Massimiliano Allegri è infatti quotata 2.90, di poco superiore a quella del Napoli a 2.40. Secondo gli esperti di scommesse, quindi la vittoria della squadra di casa è l’evento più probabile. I motivi possono essere vari: la forma della squadra, la posizione in classifica e le tante assenze tra le fila bianconere. Molto meno probabile il pareggio, quotato 3.40. Il risultato del match rimane comunque incerto, in una partita che si prospetta equilibrata e molto emozionante. Scopriremo insieme quale delle due formazioni riuscirà ad avere la meglio e a portare a casa i tre punti.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport