JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Napoli-Juve: Di Maria dietro a Milik

Angel Di Maria
In vista della sfida tra Napoli e Juve, andiamo alla scoperta delle probabili scelte di formazioni di Spalletti e Allegri

redazionejuvenews

Dopo un pessimo inizio di stagione, la Juve è riuscita a ritrovare la sua solidità difensiva e ha collezionato ben otto vittorie consecutive, tutte senza subire gol. I bianconeri ora sono secondi in classifica a sette punti di distanza dal Napoli capolista: la sfida tra la squadra di Spalletti e quella di Allegri in programma stasera alle 20:45 rischia di essere decisiva. Ma come scenderanno in campo le due squadre?

I padroni di casa si preparano a schierarsi con il consueto 4-3-3.Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre il tridente d'attacco sarà composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Per i suoi bianconeri Allegri prepara invece il solidissimo 3-5-1-1. In porta Szczesny, mentre la difesa sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce spazio a McKennie e Kostic, con Fagioli, Locatelli, e Rabiot a centrocampo. In attacco pronto Di Maria alle spalle di Milik. Pronti a subentrare dalla panchina Chiesa, Kean e Miretti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri.