JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli, Bereszynski: “Juve? Sarà importante batterla, siamo più forti noi”

napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il nuovo acquisto del Napoli Bereszynski ha parlato della sfida in programma contro la Juve

redazionejuvenews

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il nuovo acquisto del NapoliBereszynski ha parlato della sfida in programma contro la Juve: "Conosco Zielinski da tantissimi anni, anche in Nazionale parliamo tantissimo. Mi ha spiegato che la partita contro la Juventus qui è speciale, i tifosi la sentono molto. Quindi noi faremo di tutto per farli felici, è questo il nostro obiettivo per la prossima sfida, lavoriamo al massimo per questo. Una vittoria contro di loro sarebbe fondamentale, restiamo concentrati per fare la partita con la testa sgombra. Sono sicuro che siamo più forti noi".

Sul rapporto con il centrocampista polacco ha aggiunto: "Parlavamo di Napoli, di come si vive in città già prima. Qui ci hanno giocato tanti polacchi, anche Milik per esempio, sono il terzo arrivato. E' una città bellissima, mi piace tantissimo. Ma sono concentrato sul campo per raggiungere tutti gli obiettivi. Già dal primo minuto ho sentito che il Napoli è formato da grandi ragazzi, lo spogliatoio è molto unito, giorno dopo giorno mi troverò sempre meglio, ma sono stato messo a mio agio già dal primo minuto".

Ma il terzino azzurro conosce anche Milik e Szczesny: "Sono miei compagni di nazionale ma durante la gara non si guardano queste cose. Sarà un avversario come gli altri. Sono due i polacchi della Juventus, sono sicuro che saremo contenti noi a fine partita".