L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino
Continua il buon momento di forma del Monza che, dopo aver battuto la Juve 2-0, ieri ha strappato un prezioso pareggio contro la Sampdoria. I biancorossi sono andati per due volte sotto nel punteggio, salvo poi recuperare grazie alle reti di Petagna e Pessina che hanno risposto alla doppietta di Gabbiadini.
Al termine della partita l’allenatore del Monza Palladino intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha detto: “E’ stato più difficile giocare contro la Sampdoria che con la Juve. In Serie A non c’è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grande merito alla Samp per la partita che ha fatto, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, ma noi siamo stati bravi a rimanere in gara. Non abbiamo mollato, questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all’ultimo secondo. È un punto d’oro che per me vale come una vittoria“.
Il Monza dopo 21 giornate di Serie A si trova al decimo posto in classifica, a quota 26 punti. Il settimo posto occupato dal Torino dista solo 4 punti e permetterebbe alla squadra di accedere alla prossima Conference League. Per una formazione neopromossa sarebbe un traguardo incredibile.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…