JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza, Palladino: “Più difficile giocare con la Sampdoria che con la Juve”

Monza, Palladino: “Più difficile giocare con la Sampdoria che con la Juve” - immagine 1
Le parole dell'allenatore del Monza Palladino al termine del match contro la Sampdoria: "Più difficile che contro la Juve"

redazionejuvenews

Continua il buon momento di forma del Monza che, dopo aver battuto la Juve 2-0, ieri ha strappato un prezioso pareggio contro la Sampdoria. I biancorossi sono andati per due volte sotto nel punteggio, salvo poi recuperare grazie alle reti di Petagna e Pessina che hanno risposto alla doppietta di Gabbiadini.

Al termine della partita l'allenatore del Monza Palladino intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha detto: "E' stato più difficile giocare contro la Sampdoria che con la Juve. In Serie A non c'è niente di scontato, ci sono allenatori bravi e difficoltà in ogni partita. Sapevamo di affrontare una squadra vogliosa di fare punti, ci hanno messo in difficoltà accettando tutti i duelli. Grande merito alla Samp per la partita che ha fatto, voglio fare i miei complimenti ai blucerchiati e a mister Stankovic, ma noi siamo stati bravi a rimanere in gara. Non abbiamo mollato, questa squadra ha grande cuore e non molla mai niente fino all'ultimo secondo. È un punto d'oro che per me vale come una vittoria".

Il Monza dopo 21 giornate di Serie A si trova al decimo posto in classifica, a quota 26 punti. Il settimo posto occupato dal Torino dista solo 4 punti e permetterebbe alla squadra di accedere alla prossima Conference League. Per una formazione neopromossa sarebbe un traguardo incredibile.