Federico Gatti
Dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Benfica, la Juve dovrà tornare subito a vincere. Domani alle ore 15:00 i bianconeri scenderanno in campo contro il Monza, all’U-Power Stadium. Per la squadra di Allegri l’obiettivo è chiaro: portare a casa i tre punti. Di fronte a loro, però, il nuovo allenatore biancorosso Palladino farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 3-5-2. Cragno tra i pali, con Marlon, Marì e Izzo in difesa. Sulle fasce pronti Birindelli e Carlos Augusto, con Rovella, Sensi e Pessina in mediana. In attacco spazio Mota e Caprari.
In casa a Juve Allegri sembra convinto a puntare ancora sul 3-5-2 visto in Champions League. Szczesny è tornato a disposizione ma in porta sarà ancora titolare Perin. In difesa spazio a Bremer, Gatti e Danilo, con De Sciglio e Kostic larghi sulle fasce. A centrocampo ci saranno McKennie, Paredes e Miretti mentre in attacco è pronto il tandem composto da Vlahovic e Di Maria.
Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari. All. Palladino
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Gatti, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Landucci
Ma parlando di mercato, da Milinkovic a Grimaldo, il borsino aggiornato: arriva al 55%<<<
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…