JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per il Monza: Torna Szczesny, out Locatelli e Rabiot

Wojciech Szczesny
Domani alle ore 15 i bianconeri saranno ospiti dei brianzoli all'U-Power Stadium. Tante le assenze per Allegri, ma c'è il portiere polacco

redazionejuvenews

Domani alle ore 15 la Juventus sarà ospite del Monzaall'U-Power Stadium. Dopo la deludente ed inaspettata sconfitta interna contro il Benfica in Champions League, la squadra bianconera è chiamata a una reazione. I brianzoli sono reduci dal primo punto della propria storia in Serie A, ma per Max Allegri l'obiettivo sono i tre punti, perché sono già stati troppi i passi falsi in campionato.

Intanto la Juventus ha comunicato la lista dei convocati del tecnico bianconero. Sono assenti Cuadrado e Milik, a causa della squalifica rimediata contro la Salernitana e gli infortunati Pogba, Chiesa, Kaio Jorge, Alex Sandro, Locatelli e Rabiot. Torna a disposizione Szczesny, che ha smaltito il problema alla caviglia. Viste le tante assenze, ci sono diversi giovani a completare la lista dei bianconeri in partenza per Monza.

Di seguito la nota del club e l'elenco completo: "Bianconeri in partenza verso Monza. Domenica alle 15:00 si scende in campo contro la squadra brianzola. Di seguito la lista dei giocatori convocati da Massimiliano Allegri per il match, valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2022/23".

I convocati

Portieri: Pinsoglio, Perin, Szczesny.

Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri.

Centrocampisti: McKennie, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli, Barrenechea.

Attaccanti: Vlahovic, Kean, Soule, Di Maria, Iling-Junior.