Joe Montemurro
Giornata importante per la Juventus Women e per il suo allenatore. Oggi a Coverciano infatti Joe Montemurro ha ricevuto la Panchina d’Oro del calcio femminile. Il tecnico bianconero ha vinto con 8 voti e ha preceduto Alessandro Spugna, tecnico della Roma, con 7 voti, e Gianpiero Piovani, mister del Sassuolo, a quota 4 voti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1627639212391510017?cxt=HHwWgsC90a7PxJYtAAAA”]
Queste le parole di Montemurro, riportate dal sito della FIGC: “Per me è un onore ricevere questo premio qui a Coverciano che è la culla del calcio italiano. Sono un italiano nato e cresciuto dall’altra parte del mondo in Australia, ma tornare qui per allenare è sempre stato un sogno che si è realizzato grazie a Stefano Braghin e alla Juventus. La Juventus è sempre stata la mia squadra del cuore, da quando ero bambino e la seguivo da lontano con il mito di Scirea e Platini“.
Il tecnico ha proseguito: “Ricevere la Panchina d’oro è un momento speciale perché questo riconoscimento arriva grazie ai miei colleghi che hanno premiato il mio lavoro. Ringrazio loro e soprattutto la mia società, il mio staff, tutte le giocatrici, mia moglie e tutta la mia famiglia: grazie al loro supporto sono arrivato qui oggi e voglio condividere questo momento perché questo premio è di tutti noi”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Co4umAJoUYI/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…