c189ea50a994ecbb2b3bdaccddc8efb4-scaled.jpg
Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro, ha parlato intervistato dai microfoni di JTV in vista della partita di questa sera tra le bianconere e l’Arsenal, valevole per la UEFA Women’s Champions League.
“Le partite sono tutte importanti, soprattutto a questo livello. La squadra sta bene, ma abbiamo avuto alcuni problemi con Gunnarsdottir, che si è fatta male in allenamento. Mi dispiace perché avevamo trovato un bel ritmo anche con lei, ma fa parte del nostro mestiere. Spero che rientri subito. Stasera giochiamo contro una grande squadra, che è tra le favorite. Hanno delle qualità veramente importanti, specialmente in attacco. Come tutte le partite di Champions, bisognerà gestire i momenti: quando saremo in difficoltà, dovremo riuscire a reagire; quando staremo dominando, dovremo sfruttare al massimo tutte le opportunità. Penso che chi gestirà al meglio i momenti della gara vincerà questa partita”.
“Mi dispiace per la partita con il Lione, se ci fosse stata un po’ più di attenzione avremmo portato a casa i tre punti. Da quella gara spero che la squadra abbia imparato a fare attenzione ai dettagli: abbiamo lavorato tantissimo sulla precisione e sulla gestione del momento. Speriamo di farcela. Io sono stato quattro anni all’Arsenal e ho tantissimi ricordi. Staff e giocatrici sono diventati amici, abbiamo passato momenti fantastici. Mi fa piacere vederli, anche perché non ho ancora avuto l’opportunità di tornare a Londra per salutarli. Ma ora sono contento di essere alla Juventus e di giocare contro una squadra forte. La cornice dello Stadium è pazzesca, più giochiamo qui, più ci abituiamo. Sono sicuro che stasera ci sarà grande emozione e un grande spettacolo”.
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera per disputare il match contro il Monaco. Leggiamo…
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…