Leonardo Bonucci
Ieri la Juventus ha trovato una vittoria molto preziosa nel Derby della Mole contro il Torino. La rete decisiva è stata siglata da Dusan Vlahovic, che è apparso un giocatore ritrovato, dopo le ultime uscite meno brillanti. Tre punti fondamentali per i bianconeri, che sono saliti a quota 16 punti in classifica, ma soprattutto per riscattarsi dopo la figuraccia rimediata ad Haifa contro il Maccabi. Il ritiro della squadra è finito e ora i bianconeri dovranno dare continuità nei prossimi impegni di Champions League e Serie A.
Ma l’atmosfera in casa Juve non sembra comunque tornata serena. Anzi, ci sarebbe un possibile sviluppo che sconvolgerebbe lo spogliatoio e le strategie di mercato nel prossimo futuro. Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, su Twitter ha sganciato una vera e propria bomba. Questo il suo tweet: “Clamoroso: Bonucci-Allegri, è rottura. Il difensore ha chiesto la cessione… a gennaio può finire al Tottenham…“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GiulioMola/status/1581386055139618816?cxt=HHwWgMDT1aKPm_IrAAAA”]
Il capitano bianconero ieri è stato escluso dalla formazione titolare, nonostante il modulo con la difesa a tre. Bonucci poi è subentrato nella ripresa, dopo l’infortunio di Bremer. I rapporti tra il difensore e Massimiliano Allegri non sono idilliaci, questo è noto. Ma se questa indiscrezione fosse confermata, sarebbe davvero una rottura clamorosa e la Juve perderebbe uno dei suoi leader e veterani nel bel mezzo della stagione. Ma arrivano grosse notizie anche sul mercato che la Juve è pronta a condurre a gennaio, scelto il prossimo colpaccio<<<
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…