luciano-moggi.jpg
La Juventus ha perso la finale di Coppa Italia contro l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì sera. I bianconeri sono stati sconfitti dalla squadra nerazzurra ai tempi supplementari. Dopo che i 90 minuti regolamentari si erano chiusi sul risultato di 2-2, con rimonta della Juventus e controrimonta dell’Inter nel finale della partita, anche grazie ad un rigore concesso generosamente alla squadra nerazzurra, la partita si è trascinata così ai tempi supplementari, dove la squadra allenata da Simone Inzaghi ha segnato il terzo e quarto gol grazie ad un altro rigore ed al gol di Perisic.
L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ha voluto dire la sua intervenendo sul canale Twitch di Juventibus, ospite della puntata andata in onda ieri sera. Moggi ha puntato il dito contro il direttore di gara Valeri, e contro la sua direzione di gara, parlando sia del futuro di Allegri che di quello sul mercato della Juventus: “Valeri per esempio ha sbagliato sia per il rigore di Lautaro che per la mancata espulsione di Brozovic. Non se l’è sentita, era una partita importante. Sono cose che capitano”.
“Il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus non è in discussione. Il tecnico rimane al posto suo, ci mancherebbe. A volte Nedved perde l’occasione per stare zitto. Restano tutti al loro posto, ma ci vorrebbe uno qualificato per stare vicino all’allenatore e al campo e non è di certo Pavel Nedved. L’ho portato io Pavel, era un grande giocatore, ma come dirigente deve imparare qualcosa in più. Il problema è solo Locatelli. Quando c’erano problemi per l’acquisto, dicevo che come lui ce n’erano tanti e ora la dimostrazione ce l’ha data il campo. Difetta nella personalità e negli assist per gli attaccanti. Nelle squadre di calcio, ogni giocatore deve avere delle caratteristiche, quelle di Locatelli non aumentano la qualità del centrocampo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport