luciano-moggi.jpg
Luciano Moggi continua a dire la sua. L’ex dg della Juventus, dopo le dichiarazioni rilasciate a Report, ha parlato ad AffariItaliani.it. Questa la sua opinione sul nuovo Consiglio di Amministrazione: “Il nuovo CdA avrà di certo il compito di rimettere a posto il bilancio societario, con dei metodi diversi. Non a caso, i nuovi membri sono tutti tecnici amministrativi. La Juventus ha un deficit abbastanza importante e quindi bisogna intervenire su questo”.
Poi Moggi è tornato sul caso plusvalenze: “Io le ho sempre fatte, ma erano vere! Per esempio, prendendo Zidane a 5 miliardi di lire e rivendendolo a 150, oppure acquistando Inzaghi a 15 e cedendolo a 80. Di questo tipo di plusvalenze mi intendo piuttosto bene, di quelle fittizie, senza scambi di soldi, invece no”.
Tornando al campo, l’ex dirigente bianconero ha indicato cosa manca secondo lui alla Juventus: “La squadra! La Juventus di oggi non è competitiva. A Cremona ha fatto una grande fatica contro una squadra che non ha mai vinto in campionato, ma che ha preso due pali e a cui sono stati annullati due gol. E per vincere c’è voluta una punizione di Milik, a tempo scaduto. Ma anche la gara contro l’Udinese, vinta all’86′, è stata indicativa: la Juventus non ha gioco”. Ma parlando di mercato, ci sono grosse novità: Cherubini pesca il jolly in attacco<<<
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…