JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, buone notizie in vista della Juve: Pioli recupera tre infortunati

stefano pioli milan
Il Milan si prepara a sfidare la Juve: buone notizie per Pioli che potrà contare sul recupero di tre giocatori infortunati

La Serie A è in pausa ma tutte le squadre stanno già cominciando a pensare alle prossime partite. In casa Milan Pioli preparerà con estrema cura il ritorno in campo, quando i rossoneri dovranno affrontare Juve, PSG e poi Napoli. Un trittico di paura.

Se contro la Vecchia Signora l'allenatore rossonero dovrà fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez, Pioli potrà almeno contare sul ritorno di tre giocatori infortunati.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Krunic, Kalulu e Loftus-Cheek sono pronti a tornare ad allenarsi in gruppo. Per il Milan è un'ottima notizia: serviranno tutte le forze a disposizione per superare quella settimana ricca di impegni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.