Rick Karsdorp
La Juventus in questo momento è impegnata sul fronte della vicenda giudiziaria legata all’inchiesta Prisma. Ma mentre c’è incertezza sul futuro e sulle conseguenze di quanto accaduto, il club ha cominciato a muoversi sul mercato. Nonostante le vicissitudini, la Juve è intenzionata a rinforzare la rosa anche nella prossima sessione. La squadra bianconera, nelle ultime settimane prima della sosta ha recuperato terreno in classifica, arrivando fino al terzo posto. Ma a gennaio partirà una nuova stagione.
Una delle priorità di Massimiliano Allegri è trovare un’alternativa a Cuadrado sulla fascia destra. Il tecnico bianconero infatti ritiene che questa casella sia fondamentale, visto che il colombiano ha giocato più di una volta stringendo i denti e ha ormai 34 anni. Per la lunga seconda parte di stagione serviranno forze fresche su quella fascia, con qualcuno che sia un ricambio valido.
Uno dei nomi in ballo è quello di Rick Karsdorp. L’olandese, in rotta con José Mourinho e la Roma, è in uscita, ma i giallorossi non sembrano disposti ad aprire a un prestito secco e attendono un’offerta intorno ai 10 milioni. Nel frattempo al giocatore sarà comminata una multa per non essersi presentato a Trigoria e poi alla partenza per il Giappone. Ora ci sarà da capire se il giocatore tornerà ad allenarsi con la Roma, o con il gruppo o con i giocatori fuori dal progetto tecnico. Sembra improbabile però che diserti di nuovo la chiamata. In attesa di una soluzione sul mercato.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport