Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha parlato del possibile rinnovo di contratto di Kenan Yildiz con la Juve. Ecco le sue parole: “Io credo che scadendo nel 2029 più che un tema urgente, perché è un contratto già molto lungo, c’è soprattutto la voglia della Juve di dare a Yildiz quello che gli spetta dal punto di vista economico, anche per anticipare un po’ i tempi del mercato.
A volte i rinnovi si fanno perché si devono fare dal punto di vista temporale, quindi c’è l’urgenza di riuscire a rinnovare contratti per evitare sorprese. In questo caso io credo che la Juve voglia evitare di ritrovarsi in una situazione in cui il numero dieci possa ricevere un’offerta molto importante dall’estero.
Il turco finora ha mostrato grande amore per il club con le prestazioni, ma anche durante l’estate. Se avesse voluto andare in Premier League vi assicuro che lo avrebbe fatto. C’è sempre stato il Chelsea molto interessato e rimane vigile.
È normale vedere l’attenzione dei grandi club ma la Signora sta lavorando al discorso rinnovo e ottimista, vuole riuscire ad arrivare una soluzione quanto prima per allontanare qualsiasi tipo di tentazione diversa per un campione come Kenan Yildiz“.