Juve News

Marquinhos: “La Juve è un avversario molto difficile da affrontare”

Domani sera la Juventus giocherà la prima partita del girone di Champions League. I bianconeri saranno subito protagonisti di un grande match, ospiti del Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. In vista della sfida, Marquinhos ha parlato ai microfoni di PSG TV: “È la Champions, è sempre emozionante. È una competizione molto importante da giocare. Il mondo intero ha assistito al sorteggio. È bello scoprire i nostri rivali per iniziare a pensare alle partite. È anche un’occasione per scoprire nuove avversarie. Sono avversari storici che hanno già vinto questo trofeo“.
Sulla squadra bianconera:Sono sempre una squadra molto difficile da affrontare. Le italiane lavorano molto sulla tattica e sulla fisicità. Sono sempre pronte a lottare e mettono in difficoltà gli avversari”.

Il difensore brasiliano è il giocatore del Psg con più presenze in Champions League (73):Ogni partita ha la sua storia. Alcune partite sono più difficili di altre. Con l’esperienza si conoscono meglio le sensazioni. Conosciamo in anticipo l’atmosfera e le tensioni che possono manifestarsi in una partita. Non esiste una formula perfetta. Il calcio è magico perché non sai mai cosa succederà, ci sono sempre sorprese e devi essere pronto a tirarne fuori sempre il positivo. È una competizione importante per noi, per tutti i tifosi, per il mondo intero. È diverso. Tutto il grande le squadre ci giocano, questo è ciò che lo rende così importante”.

Il pubblico del Parco dei Principi dà una spinta in più:Sì, lo sentono tutti, avversari compresi. Vediamo la forza dei nostri tifosi, del nostro stadio. Per noi è un aiuto in più. Ci aiuta a rafforzare la nostra motivazione e la nostra voglia. È molto importante avere i tifosi con noi al Parco”.
Il Psg è una grande famiglia:È la maniera migliore per raggiungere i nostri obiettivi. Si tratta di lavorare insieme. I giocatori hanno bisogno dello staff, lo staff ha bisogno dei giocatori e i giocatori hanno bisogno dei tifosi. Se continuiamo ad andare avanti insieme, lavorando insieme, i risultati saranno più facili“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025