Roberto Mancini
La Nazionale Italiana scenderà in campo stasera in amichevole contro l’Inghilterra. Il tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha presentato la sfida in conferenza: “È la prima volta senza Luca, sono emozionato. Abbiamo avuto una grande fortuna ad averlo, io come compagno, poi in nazionale, voi di averlo a Londra, conoscete la persona che era. È un grande dispiacere, ma le persone come lui sono immortali. Sarà sempre con noi”
“Siamo passati da un grande entusiasmo come la vittoria dell’Europeo a una grande delusione come la mancata qualificazione per i Mondiali. Ciò nonostante siamo arrivati due volte alla fase finale della Nations League. Non possiamo dire che siamo stati meno bravi. Abbiamo fatto degli errori, ma è stato un momento sfortunato. Ora proviamo a partire bene con l’Inghilterra per qualificarci per degli Europei che giocheremmo da campioni in carica”.
“Abbiamo giocato con modulo diverso in Nations League, potremmo anche cambiare. Chiaro che col 4-3-3 siamo a nostro agio, soprattutto per giocare una partita molto propositiva. Ma questo non vuol dire nulla. Dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo già fatto: giocare bene, divertire e vincere, per essere quello che siamo stati fino all’Europeo. Qualcosa è cambiato ma non è detto non si possa ripetere”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport