Juve News

Lotito: “Non vendo Milinkovic, gli offrirò il rinnovo. Vale 120 milioni”

Dopo la sconfitta con il Benfica e la conseguente eliminazione ai gironi dalla Champions League, in casa Juventus è tempo di riflessioni. Questa prima parte di stagione racconta delle difficoltà evidenti, sia dal punto di vista della guida tecnica, sia per quanto riguarda la rosa. E, se sul tecnico verranno fatte le dovute valutazioni, sembra necessario anche guardare al mercato.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha rilanciato l’interesse della Juve per Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è da tempo un sogno di mercato dei bianconeri. Anche quest’anno sta facendo grandi cose in campionato e sarebbe il giocatore ideale per dare una svolta al centrocampo della Vecchia Signora.

Ma Claudio Lotito non vuole saperne di rinunciare al suo gioiello. Il presidente della Lazio, neo senatore di Forza Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, in cui ha ribadito la sua volontà di trattenere il centrocampista. Queste le sue parole: Non vendo Sergej, ma gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo. Il futuro del giocatore, che ha un contratto fino al 2024, sarà discusso dopo il Mondiale, a cui lui parteciperà con la Serbia di Vlahovic e Kostic. In ogni la situazione non preoccupa minimamente il presidente biancoceleste, che è assolutamente convinto di riuscire nel suo intento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Ballotta: “Nel 2000 vittoria inaspettata. Nazionale? Dico che…”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio ai tempi dello scudetto vinto ai danni della Juve,…

25/03/2026
  • Juve News

Italia-Irlanda del Nord, le probabili di Gattuso: Cambiaso out

Il CT dell'Italia, Rino Gattuso, prepara la formazione anti-Irlanda del Nord. Di seguito la probabile…

25/03/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, Messi tenta Bernardo Silva. Va in MLS?

Dopo nove anni nella sponda blu di Manchester, Bernardo Silva è pronto a lasciare l'Inghilterra.…

25/03/2026
  • Serie A News

SERIE A| Parla l’AD De Siervo: “C’è preoccupazione per i nostri campionati”

In una lunga intervista concessa a Rivista Undici, Luigi De Siervo, spiega le sue preoccupazioni…

24/03/2026
  • Calciomercato Juve

Juve, Di Marzio su Vlahovic: “A breve si potrebbe trovare un accordo”

Gianluca Di Marzio riporta importanti aggiornamenti legatI al futuro di Dusan Vlahovic. Secondo l’esperto di…

24/03/2026
  • Serie A News

NAZIONALE| Le parole di Calafiori: “Dobbiamo essere uniti e ottenere il risultato”

Riccardo Calafiori ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di giovedì sera contro…

24/03/2026