Juve News

Lotito: “Non vendo Milinkovic, gli offrirò il rinnovo. Vale 120 milioni”

Dopo la sconfitta con il Benfica e la conseguente eliminazione ai gironi dalla Champions League, in casa Juventus è tempo di riflessioni. Questa prima parte di stagione racconta delle difficoltà evidenti, sia dal punto di vista della guida tecnica, sia per quanto riguarda la rosa. E, se sul tecnico verranno fatte le dovute valutazioni, sembra necessario anche guardare al mercato.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha rilanciato l’interesse della Juve per Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è da tempo un sogno di mercato dei bianconeri. Anche quest’anno sta facendo grandi cose in campionato e sarebbe il giocatore ideale per dare una svolta al centrocampo della Vecchia Signora.

Ma Claudio Lotito non vuole saperne di rinunciare al suo gioiello. Il presidente della Lazio, neo senatore di Forza Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, in cui ha ribadito la sua volontà di trattenere il centrocampista. Queste le sue parole: Non vendo Sergej, ma gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo. Il futuro del giocatore, che ha un contratto fino al 2024, sarà discusso dopo il Mondiale, a cui lui parteciperà con la Serbia di Vlahovic e Kostic. In ogni la situazione non preoccupa minimamente il presidente biancoceleste, che è assolutamente convinto di riuscire nel suo intento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025