Manuel Locatelli
E’ appena terminato il match dell’Allianz tra Juventus e Samp con la vittoria dei bianconeri per 3-2. E’ stata una gara quasi sempre gestita dalla Vecchia Signora ma che, negli ultimi 10 minuti ha rischiato di complicarsi drasticamente, quando il gol di Candreva al 80° ha fatto ritornare i fantasmi di Udine e Napoli nella mente dei giocatori di Allegri, usciti comunque vittoriosi dal confronto contro i blucerchiati. Al termine del match è stato il centrocampista Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, dove si è soffermato in maniera particolare sulle sensazioni provate alla sua prima rete con la maglia della Vecchia Signora.
SUL GOL – “E’ un emozione che non dimenticherò mai perche l’ho sempre sognato, soprattutto in questo stadio. Oggi era fondamentale vincere, il mister ce lo aveva chiesto e servivano i punti in classifica. Lo dedico alla mia ragazza, alla mia famiglia e a tutti i tifosi juventini che mi hanno sempre dimostrato affetto”.
SULLA SQUADRA – “L’unico che la guida è il mister. Facciamo tutti quello che dice lui, sia i giovani che i senatori. Dobbiamo stare tranquilli e fare quello che ci dice Allegri”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…