Fernando Llorente
L’ex attaccante e giocatore della Juventus Fernando Llorente ha parlato ieri sera prima della partita tra PSG e Bayern Monaco, ospite del canale Movistar Plus, per il quale ha iniziato la sua carriera da opinionista. Dopo anni in campo, l’ex attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, e di annunciare la sua decisione proprio in diretta tv, parlando del suo ritiro nel pre partita del match di Champions League.
“Sono felice e contento. Sono disoccupato da otto mesi, da quando ho lasciato l’Eibar a giugno. Vedo cosa mi piace ora che ho lasciato il calcio. Non mi si vedrà più in campo, di questo sono sicuro. Ho tutto chiaro. Cerco di fare sport e giocare a padel o tennis”.
L’ormai ex giocatore ha fatto il suo esordio da opinionista proprio per la partita di ieri tra Psg e Bayern Monaco, e dovrebbe continuare con questa carriera. La sua avventura da calciatore conta più di 650 partite, quasi 200 gol, ed il passaggio nelle migliori squadre d’Europa, oltre alla vittoria di un Mondiale con la Spagna nel 2010. Con la Juventus conta 27 reti in 92 presenze, ed i bianconeri sono il secondo club con il quale ha giocato maggiormente, secondo solo all’l’Athletic Bilbao. Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…