Juventus Continassa
La Lega Serie A, con un comunicato, ha fatto un report sulla prima metà di stagione. Ecco la nota: “Tutta la classifica di Serie A TIM, posizione dopo posizione: così si presenteranno le squadre alla ripresa del campionato Con la 15° giornata, si è chiuso un 2022 entusiasmante e pieno di sorprese: con un andamento a dir poco inarrestabile, è il Napoli a guidare la classifica. Sono infatti 41 i punti ottenuti dalla squadra di Spalletti, seguita dal Milan di Pioli e dalla Juventus di Allegri, rispettivamente a 33 e 31 punti.
Un podio che, a parte la capolista, si è delineato solo nelle ultime giornate, quando i bianconeri hanno iniziato a cambiare passo e a conquistare, vittoria dopo vittoria, un fantastico terzo posto. I rossoneri, d’altro canto, con un percorso più lineare, hanno perso soltanto in due occasioni, pareggiato in tre e vinto le restanti dieci partite, mantenendosi, diversamente dalla Juventus, sempre nelle parti alte.
Discorso diverso, invece, per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno vinto sì dieci partite, ma sono stati sconfitti cinque volte senza pareggiare mai un match: i tre punti sono mancati infatti contro Lazio, Milan, Udinese, Roma e Juventus. Con il 6-1 in casa con il Bologna e soprattutto la vittoria esterna a Bergamo per 2-3, Lautaro e compagni sono però riusciti a raggiungere il quarto posto a 30 punti, insieme alla Lazio”.
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…