JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caro Babbo Natale: la letterina dei desideri della Juve per il 2023

Caro Babbo Natale: la letterina dei desideri della Juve per il 2023 - immagine 1
La letterina con gli auguri dei tifosi bianconeri per l'anno che verrà

redazionejuvenews

Caro Babbo Natale, il 2022 è ormai agli sgoccioli e non ci resta che sperare che il 2023 sia un anno migliore di quello che sta per concludersi. In questi 365 giorni noi tifosi della Juve ne abbiamo viste di tutti i colori: dalle vittorie mozzafiato alle cocenti sconfitte, per non parlare delle dimissioni del presidente Agnelli e di tutto il Cda. Per questo motivo scriviamo questa lettera, per chiedere a te alcuni piccoli regali di Natale.

Partiamo dalla cosa che ci sta più a cuore: libera l'infermeria. Il 2022 è stato un anno maledetto per i giocatori bianconeri, colpiti da una serie infinita di infortuni. Pogba sembra finalmente vicino al rientro, mentre Vlahovic combatte ancora con i rimasugli della pubalgia. Fai in modo che si riprendano al meglio: abbiamo bisogno di loro per combattere FINO ALLA FINE.

Il secondo regalo è proprio questo: ci piacerebbe tanto tornare a vincere. Dopo la delusione della passata stagione, quest'anno il primo posto occupato dal Napoli sembra ormai un miraggio. 10 punti sono tanti da recuperare, ma con il tuo aiuto siamo sicuri che tutto è possibile. I pronostici e i bookmakers non sono dalla nostra parte, ma speriamo davvero nel tuo magico supporto. Firmato: i tifosi della Juve. Ma parlando di mercato, Cherubini punta dei nomi enormi a parametro zero<<<