Grazie al gol di Strefezza il Lecce ha battuto l’Udinese e ha portato così a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Ora la squadra di Baroni a 31 punti in classifica, ben 5 sopra il Verona terzultimo (che però ha una partita in meno).
Al termine della sfida l’allenatore del Lecce ai microfoni di Dazn ha detto: “Finalmente siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio anche se con sofferenza ma la prestazione c’è sempre stata anche quando abbiamo perso. La vittoria ci premia dopo 90 minuti ben giocati dove i ragazzi hanno fatto una bella partita. Oggi siamo stati compatti, equilibrati e con una buona tenuta mentale e fisica, componenti che ci saranno utili nel rush finale”.
La prossima partita vedrà il Lecce affrontare la Juve: “La squadra alla salvezza ci crede e lo abbiamo dimostrato anche stasera contro l’Udinese. Il campionato è ancora lungo e la prossima partita sarà contro la Juventus, gara che prepareremo bene e proveremo a fare risultato visto che la squadra ha dei valori importanti. Per noi affrontare i bianconeri è una grande opportunità. Adesso occorre mantenere la testa lucida ma io sono fiducioso e faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi perchè sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato in corsa oggi ha dato il massimo”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…