Aspettando si sapere il risultato di Venezia-Torino, match che chiuderà la sesta giornata di Serie A, la Lazio si è portata a casa l’importantissimo derby della Capitale, mentre il Napoli di Luciano Spalletti continua inarrestabile la sua corsa. Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi.
“Serve l’Euro scossa”, intitola La Gazzetta dello Sport. Terminata la giornata di Serie A, le big del campionato devono cominciare a pensare alla Champions League. Milan e Inter hanno fatto bene contro Liverpool e Real Madrid, senza però riuscire a vincere. Ora, invece, sarà necessario cominciare a portare a casa punti preziosi. In taglio basso spazio alla Juventus: “Allegri ma non troppo”. I bianconeri hanno vinto contro la Sampdoria, ma i problemi rimangono. Articoli di spalla dedicati a Napoli e Lazio, vincitrici dei rispettivi match contro Cagliari e Roma.
Il Corriere dello Sport apre con il Napoli: “Napoli è Osilandia”. L’attante nigeriano è il vero e proprio trascinatore della squadra di Massimiliano Spalletti, miglior marcatore europeo di settembre 2021 con ben 6 gol. Poi spazio alla bella vittoria della Lazio sulla Roma: “A Sarri il derby show”. Bellissima partita quella tra Lazio e Roma, ricca di colpi di scena e gol. Taglio basso dedicato ai bianconeri: “Allegri fa i conti con la Champions”. Dopo la vittoria contro la Sampdoria, la Juventus dovrà guardare al difficilissimo match di Champions League contro il Chelsea. Dybala e Morata saranno assenti per infortunio, chi giocherà al loro posto?
Tuttosport dedica la prima pagina di oggi a Paulo Dybala: “Mai una Joya”. Il fantasista argentino contro la Sampdoria è estato autore di un’ottima partita, condita da un gol. Attorno al 20′ minuto, però, il numero 10 è stato costretto al cambio per infortunio. Il quotidiano torinese poi lascia spazio alle vittorie di Napoli e Lazio, e infine un occhio alla partita del Torino contro il Venezia: “Toro: Sanabria pensaci tu”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport