[fncvideo id=658906 autoplay=true]
La prima pagina del quotidiano Tuttosport in edicola oggi, dedica il suo taglio alto alla Juventus e a Cristiano Ronaldo: “Juve. Casa Ronaldo. Il Portogallo per 4 giorni ospite dei bianconeri in vista dell’Azerbaigian che sfiderà allo Stadium il 24 marzo. E Cristiano fa il padrone di casa”. Sotto titolo dedicato all’eliminazione dell’Atalanta, avvenuta per mano del Real Madrid: “Dea tradita”.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata al mercato della Juventus: “La Signora guarda al futuro. Nominatio Juve. Paratici ha messo nel mirino un uomo per ogni reparto. In difesa punta Gosens, al centro tutto su Locatelli, davanti se CR7 resta vuole il centravanti: l’obiettivo è Milik ora al Marsiglia”.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport dedica la sua apertura all’eliminazione dell’Atalanta: “Restiamo a casa. Champions, stasera con il Bayern la Lazio parte dall’1-4 dell’andata. Dopo la Juve esce di scena l’Atalanta: troppo forte il Real, 3-1”. La parte alta è dedicata al rientro di Paulo Dybala: “Dybala accelera: “Non vedo l’ora”. Paulo vuole dimenticare gli infortuni. Pirlo ha bisogno dell’apporto dell’argentino nel rush finale. L’obiettivo è il derby col Torino dopo la sosta”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…