Federico Chiesa
La Juventus ha vinto ieri sera contro il Friburgo l’andata degli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Angel Di Maria, che verso la fine della partita ha iniziato ad accusare qualche fastidio fisico, così come Federico Chiesa. I due si sono sottoposti questa mattina alle visite mediche per capire le loro condizioni, ed insieme a loro al J Medical si è recato anche Alex Sandro, uscito dopo 20 minuti dall’inizio della partita.
Per Chiesa e Di Maria gli esami hanno escluso lesioni e verranno monitorati giorno per giorno, mentre Alex Sandro ha subito una lesione di basso grado che lo terrà fuori fino a dopo la sosta delle nazionali.
“Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.
Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali.” (Juventus.com)
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport