Lazio-Juve, Giuntoli: "Competitivi con o senza Champions"

Lazio-Juve, Giuntoli: “Competitivi con o senza Champions”

Cristiano Giuntoli
Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A alla Lazio ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli

Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte direttamente da bordo campo.

Quando è importante la partita di questa sera? Avete già pensato a una Juventus con o senza Champions League?

“Onestamente siamo partiti quest’anno con degli obiettivi sia economici che tecnici e siamo convinti di essere nella parabola corretta. Pensiamo che il prossimo anno saremmo molto competitivi a prescindere. Chiaro che la Champions League aiuterebbe molto sia dal punto di vista economico che da quello del prestigio”.

C’è qualche novità rispetto al contratto e al futuro di Vlahovic?

“Abbiamo un bellissimo rapporto con il ragazzo e con l’agente. Avremo modo di arrivare a fine campionato, di metterci a sedere e di valutare se continuare insieme oppure di fare altre strade”.

Da Thiago Motta a Tudor, cosa pensi della capacità delle squadra di adattarsi velocemente a due modi di giocare diversi? Gli vedi già vicini al 100%?

“La giovane età può aiutare. Il terreno è molto fertile e hanno dimostrato di sapersela cavare con entrambi gli allenatori. Speriamo di continuare così e centrare il nostro obiettivo che è la Champions League”.

Si può già dare una valutazione a Tudor in termini di ambiente, clima e approccio con squadra e mondo Juve?

“Lui ha avuto un bellissimo impatto e lo sta confermando tutti i giorni. La volontà di continuare con lui c’è. Avremmo tutto il tempo dopo il Mondiale per Club di decidere con calma con lui se continuare”.

 

x