Pubblicità

Lanzo: “Motta? La conferma dipende dalla Champions”

Lorenzo Focolari – 12 Marzo, 17:00

Stefano Lanzo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della possibile conferma di Motta.

Stefano Lanzo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: Al di là del futuro dell’allenatore, credo che per la prossima stagione una figura sportiva in società possa servire, per strutturarla e rafforzarla maggiormente, poi è chiaro che contano le persone e la qualità dei professionisti che vengono ingaggiati. Per quanto riguarda Thiago Motta, tanto dipenderà dal raggiungimento o meno dell’unico obiettivo rimasto, la qualificazione alla Champions League è la conditio sine qua non la Juventus farà un tipo di ragionamento in ottica futura, oppure un altro, ma dipenderà anche da come la squadra si comporterà in campo e questo non è un aspetto da sottovalutare. Prima di prendere una decisione così importante la Juventus farà tutte le valutazioni del caso”.

Su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Da quello che so, il giocatore non ha mai creato problemi e si sta comportando con estrema professionalità, anche se ormai è una riserva e il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano da Torino”. Intanto ecco le parole di Tardelli<<<