TORINO – La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica il suo taglio alto al Milan. “Il Milan scappa ancora e Pioli prenota mezzo Scudetto. Ibra ricomincia da +3. Zlatan ritrova i rossoneri soli in vetta.” La rosea si concentra quindi sui rossoneri, primi in classifica e con due punti in piu di vantaggio sull’Inter, fermata a Roma dal pareggio per 2-2 contro i giallorossi, a loro volta distanti tre punti dai nerazzurri. Spazio anche al mercato rossonero, con quello che sarebbe in primo colpo in dirittura d’arrivo per questa sessione di riparazione: “Mercato: Simakan il primo rinforzo”
In quarta posizione in classifica, a sette punti di distacco dal Milan capolista, quattro dall’Inter e uno dalla Roma con una partita da recuperare c’è la Juventus, vincitrice ieri sera nel posticipo contro il Sassuolo per 3-1, alla quale è dedicata la parte centrale del giornale, che si concentra sulla vittoria ottenuta dagli uomini di Pirlo contro la squadra di De Zerbi, e si focalizza sulla prossima sfida di campionato in programma domenica prossima, e che vedrà Inter e Juventus sfidarsi a San Siro, con le due squadre impegnate mercoledì in Coppa Italia.
“Occhio Conte arriva la Juve” titola al centro della prima pagina il giornale. “Domenica super sfida a San Siro. I bianconeri ora sono lì”, con il trafiletto che passa poi ad analizzare la domenica passata dalle due squadre, con la Juventus che ha recuperato due punti alla squadra nerazzurra: “I rimpianti dell’Inter. Gioca meglio mala Roma acciuffa il 2-2. Il tecnico sbaglia i cambi e sul mercato è rassegnato”. Tutt’altro discorso per la Juventus: “La scalata di Pirlo. Fatica contro il Sassuolo in dieci. Gol di Danilo, Ramsey e CR7, 3-1. Guai al ginocchio, Dybala si ferma, c’è allarme”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.