Arkadiusz Krystian Milik
La Juventus ha iniziato la seconda parte della stagione con una vittoria contro la Cremonese: dopo la sosta durata più di un mese, per permettere la disputa dei Mondiali vinti dall’Argentina, la Serie A è tornata in campo e con lei anche la squadra di Massimiliano Allegri. In una partita complicata, i bianconeri sono riusciti ad imporsi per 0-1 contro la squadra grigio rossa, raggiungendo la vittoria solamente nei minuti di recupero: decisivo infatti è stato il calcio di punizione di Arkadiusz Milik, che ha sboccato il risultato e regalato i tre punti alla Vecchia Signora.
Una vittoria importante, per iniziare al meglio il nuovo anno e per mettere sui binari giusti la seconda parte di stagione, nella quale la squadra bianconera cercherà di giocarsi le sue carte in Coppa Italia ed in Europa League, tentando la rimonta scudetto sul Napoli, che dopo la sconfitta contro l’inter si trova a sette punti di distanza.
Mattatore della partita contro la Cremonese è stato Arek Milik, sempre più importante per la squadra bianconera, anche per i problemi che sta affrontando Dusan Vlahovic: il calciatore polacco non sta facendo rimpiangere il serbo, e proprio per questo la Juventus sta lavorando per il suo riscatto. I contatti con il Marsiglia sono già stati avviati, con la squadra bianconera che, secondo gli accordi dello scorso agosto, potrà riscattare il giocatore per 7 milioni, pagabili in tre esercizi, più 2 di eventuali bonus.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…