JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nicolussi Caviglia si presenta: “Serie A sempre stato un obiettivo”

Nicolussi Caviglia si presenta: “Serie A sempre stato un obiettivo” - immagine 1
Il calciatore in prestito dalla Juventus alla Salernitana si è presentato ai canali ufficiali del suo nuovo club

redazionejuvenews

La Juventus ha compiuto la prima operazione nel mercato invernale, mandando in prestito alla Salernitana Hans Nicolussi. Il calciatore, in prestito al Sudtirol in Serie B nella prima parte del campionato, è passato in prestito alla squadra campana fino a fine stagione, e si è presentato parlando ai canali ufficiali del suo nuovo club.

"Il progetto della Salernitana è importante e proverò fin da subito a farmi valere sul campo. Ringrazio il Südtirol per il percorsco fatto insieme, ovviamente la Serie A è sempre stata un mio obiettivo, quindi voglio dimostrare di valerla. La massima serie l'avevo già assaporata a Torino, cercherò fin da subito di calarmi in questo contesto e dimostrare di essere valido".

"Sono un centrocampista duttile, capace sia di ricoprire il ruolo di mezzala che quello di mediano: sarà il mister a decidere dove utilizzarmi. Credo di saper bene interpretare le fasi di gioco e di avere qualità balistiche, tutte cose che ovviamente vorrò dimostrare. Il mio obiettivo personale è quello di calarmi subito nel contesto e dare la disponibilità a mister, staff e squadra, cercando di farmi valere e giocare il più possibile".

"La Salernitana ha disputato un buon campionato fin qui, l'obiettivo lo conosciamo tutti e cercheremo già contro il Torino di continuare a perseguirlo. Ho già giocato a Salerno e ho visto qualche video: la curva è spettacolare, i tifosi si fanno sentire quindi saranno un aiuto in più durante le partite".