Juventus Women
[fncvideo id=299369 autoplay=true]
Quella di oggi è una giornata speciale per l’inetro mondo Juve ma soprattutto per quel che riguarda la squadra femminile che, si è aggiudicata la Supercoppa Italia battendo il Milan in finale per 2-1. Le bianconere hanno vinto in rimonta, dopo essere passate in svantaggio a pochi secondi dallo scadere del primo tempo per opera della rete rossonera a firma di Grimswhaw. Nella ripresa però la musica cambia, prima un autogol di Bergamaschi poi la rete del trionfo ad un minuto dal 90° ad opera di Cristiana Girelli che, ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di LA7.
“Abbiamo avuto tante occasioni , ma non siamo riusciti a concretizzare. In superiortà numerica dovevamo solo spingere e per fortuna il gol è arrivato. Mi piace vincere, vivo per queste partite e queste emozioni. Io valore aggiunto? No, la forza della Juve è il gruppo”.
Quella appena messa in bacheca diventa di fatto la terza Supercoppa consecutiva vinta dalla Juve Women che, sembra non avere piu limiti e anzi, diventa sempre di piu una conferma e una certezza assoluta anche in campo europeo, come dichiarato sempre dalla stessa Girelli che ammette: “Non vogliamo porci limiti neanche in Europa”. Dunque, le tifose e i tifosi bianconeri possono continuare a sognare in grande, sperando prima o poi di raggiungere la vetta d’Europa.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport