JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per la trasferta di Roma: rientrano Pellegrini, Kaio Jorge e Chiellini

Juve, i convocati per la trasferta di Roma: rientrano Pellegrini, Kaio Jorge e Chiellini - immagine 1

La Juve ha appena comunicato la lista dei convocati per la trasferta di Roma contro la squadra di Josè Mourinho

redazionejuvenews

Dopo aver pareggiato in casa contro il Napoli, in casa Juve cresce la sensazione che l'opportunità di portarsi a soli 2 punti di distanza dal quarto posto è stata gettata amaramente al vento. Ecco perche servirà una reazione immediata, anche se il prossimo impegno dei bianconeri non sarà proprio una passeggiata, anzi. Dall'altra parte infatti ci sarà la Roma di Josè Mourinho che, giocherà con le lame tra i denti dopo la brutta prestazione di San Siro contro il Milan.

Ancora qualche dubbio di formazione per i due allenatori, con Max Allegri che sarà costretto a guardare i suoi ragazzi dagli spalti a causa della squalifica maturata nelle prime ore della giornata di oggi. Ancora fuori Danilo e Bonucci, con Alex Sandro che va ad aggiungersi alla lista degli infortunati, ma si potrà contare invece sui rientri di Pellegrini, Kaio Jorge e soprattutto del Capitano Giorgio Chiellini, forse mai risultato indispensabile quanto lo sarà domani sera, vista la pesante assenza di Leo Bonucci.

Intanto, proprio qualche istante fa è stata diramata la lista con i convocati della Vecchia Signora che, riportiamo qui di seguito.

Szczesny

Perin

Senko

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Pellegrini

Rugani

Arthur

McKennie

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Bernardeschi

Morata

Kean

Dybala

Kaio Jorge

Akè