Juve News

La Juve lancia uno store online per il mercato cinese

[fncvideo id=659642 autoplay=true]

Il business della Juventus è uno dei primi al mondo. Adesso la società bianconera ha deciso di lanciare uno store online per il mercato cinese. Quella juventina è la prima società calcistica europea a sbarcare su DEWU, piattaforma di e-commerce cinese. Ad annunciare l’iniziativa è stata la stessa Juventus attraverso un comunicato ufficiale. “Lo store offrirà ai tifosi cinesi un luogo facile e conveniente per acquistare maglie da gara e abbigliamento sportivo, merchandising monomarca Juventus, oltre a prodotti esclusivi personalizzati per i tifosi cinesi. Sconti speciali saranno disponibili per i soci ufficiali della Juventus e per i membri del fan club ufficiale della Juventus, oltre a promozioni speciali per i clienti abituali”.

Andrea Bano, Head of Juventus Merchandising ha commentato: “L’Online Store della Juventus è molto popolare in tutto il mondo, e ci aspettiamo la stessa accoglienza dal mercato cinese, che ha un enorme potenziale. Il lancio dello store online ufficiale in Cina ha colmato la lacuna in questo mercato e dimostra la determinazione nel fornire il miglior servizio ed esperienza ai fan cinesi”. Mentre Federico Palomba, Managing Director della Juventus per l’Asia Pacifica, aggiunge: “La Juventus ha l’ambizione di connettersi continuamente con un pubblico globale attraverso prodotti, servizi e contenuti. Soprattutto in Cina, l’esperienza di acquisto online è una parte importante dell’esperienza del marchio digitale, quindi offrire questa opportunità ai nostri fan cinesi è un passo naturale nello sviluppo del nostro brand in questa parte del mondo. Questa apertura è stata fondamentale per la Juventus”.

La scelta della Juventus di entrare a far parte del mercato cinese, fa parte di una più ampia strategia di e-commerce del club bianconero nel Paese asiatico. Infatti nel comunicato si legge che “la Juventus continuerà a breve a lanciare store online ufficiali su altre piattaforme e a creare più collezioni con elementi localizzati. La vendita al dettaglio sarà il nuovo punto di contatto per consentire un più stretto coinvolgimento con i fan cinesi”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve-Roma, i dilemmi di Gasperini: Dybala ancora out?

La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…

18/12/2025
  • Juve News

PRIMAVERA| Il commento di Padoin al termine della gara di oggi

Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.

18/12/2025
  • Juve News

Juve-Lazio, al via la vendita libera dei tagliandi: i dettagli

Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…

18/12/2025
  • Juve News

Juve, che numeri per Yildiz! Le statistiche fino ad ora

Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…

18/12/2025
  • Juve Women

WOMEN| Il commento di Braghin: “Un orgoglio essere qui”

Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…

18/12/2025
  • calciomercato juve

Calciomercato Juventus, notizia bomba: “Ecco chi vogliono prendere”

Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…

18/12/2025